
Camere: la struttura è composta da un corpo centrale, denominato Lilybeo e da altri edifici con differenti tipologie di camere, ubicati a poca distanza dal corpo centrale, le camere si suddividono in:
n.36 Marsallah, staccate dal corpo centrale mt 300 e dal mare altri 300 metri circa, sono molto spaziose e arredate in stile classico (max 4 pax);
n.82 Garibaldine area piscina, ai lati del corpo centrale dal quale distano circa 200 m e dal mare circa 500 mt, (max 4 pax);
n.31 Garibaldine area giardino, ai lati del corpo centrale dal quale distano circa 150 mt e dal mare circa 450 mt. (max 4 pax);
n. 10 Garibaldine area giardino Bilocali, ai lati del corpo centrale dal quale distano circa 80 mt e dal mare circa 380 mt. (max 4 pax);
n.47 Lilybeo, camere nel corpo centrale a 300 m dal mare, arredate in stile new classic (max 3 pax).
Tutte le tipologie di camere dispongono di sala da bagno privata, asciugacapelli, TV Lcd, aria condizionata, cassetta di sicurezza e mini-frigo. In alcune camere i letti aggiunti sono costituiti da pouf. Servizio frigobar: su richiesta assortimento di bibite analcoliche a pagamento.
Ristorante e Bar: bar in Hotel (hall) e in piscina centrale, bar lido, ristorante all interno del corpo centrale. I nostri Chef Vi condurranno alla scoperta del territorio regionale attraverso le proposte culinarie delle tradizioni locali.
Trattamento: Bed & Breakfast, Mezza Pensione o Pensione Completa, acqua e vino della casa nella misura di rito sono inclusi nel periodo di validità della Tessera Club (acqua minerale e vino della casa, per tutti gli altri periodi costo 2,50 per persona per pasto), il tipo di servizio è a discrezione dell Hotel (servizio al tavolo con n. 04 portate con contorno, frutta /dessert o con servizio a buffet). Una volta a settimana durante il periodo di validità della tessera club viene proposta una serata a tema (tema a sorpresa) ed una serata tipica siciliana con piatti tipici della tradizione culinaria siciliana. Sistemazione degli ospiti al ristorante in tavoli in comune da 8 coperti.
Animali di piccola e media taglia ammessi nelle camere di tipologia standard (camere distaccate dal corpo centrale), con supplemento e con determinate regole da seguire: ingresso vietato nei luoghi comuni, vietato lasciare l animale incustodito in camera. Se il conduttore si allontana dalla camera deve informare il personale e lasciare un recapito telefonico all ufficio ricevimento.
Servizi: reception H24, Wi-Fi gratuito nell area Hall e in tutte le tipologie di camere, parcheggi esterni nei piazzali antistanti i corpi camera (scoperti, non custoditi e gratuiti), bar.
A pagamento: escursioni, transfer da e per aeroporto Trapani-Birgi Vincenzo Florio e Palermo Falcone e Borsellino . Possibilità di effettuare noleggio auto in loco (su richiesta, servizio esterno alla struttura) e noleggio gommoni (presso Porto Turistico di Marsala a 4 Km dall Hotel).
Tessera Club: supplemento obbligatorio e a pagamento, valida dal 04/06 al 25/09, che comprende, bevande ai pasti (acqua e vino locale), serata a tema a discrezione della Direzione (n.1 volta a settimana), serata tipica siciliana con esibizione di gruppo Folk (n. 1 volta a settimana), animazione diurna e serale, mini club 4/12 anni (con area baby park dedicata), utilizzo delle 2 piscine con lettini (fino ad esaurimento scorte) di cui 1 nel corpo centrale e 1 nella zona camere Garibaldine Area Piscina (in entrambe le piscine è richiesto l uso obbligatorio della cuffia), campo polivalente tennis-calcetto in asfalto, campo di pallavolo, biliardo, calcio balilla, ping-pong.
Animazione e Miniclub: prevista dal 04/06 al 25/09 curata da un team specializzato che propone un ampio programma diurno e serale di intrattenimento con tornei, cabaret, sport e spettacoli. Lo staff di animazione realizzerà un programma speciale di animazione interamente dedicato ai bambini (4/12 anni), con una serie di attività ludiche e didattico.
A pagamento servizio di baby sitting 0-3 anni su richiesta.
Sport e Tempo Libero: Tutti gli Ospiti dell Hotel possono dedicarsi all attività sportiva utilizzando i campi sportivi distanti poche decine di metri dall albergo: campo polivalente tennis/calcetto (in asfalto), campo da pallavolo. In spiaggia gli Ospiti avranno la possibilità di poter noleggiare a scelta pedalò, canoa o SUP (Stand Up Paddle).
Spiaggia: supplemento facoltativo e a pagamento, distante 300 metri dal corpo centrale della struttura, raggiungibile a piedi (con attraversamento stradale) o tramite servizio gratuito di bus navetta dal corpo centrale (orari prestabiliti e fino ad esaurimento posti), attrezzata con lettini, ombrelloni, servizi igienici e docce. La spiaggia è caratterizza da sabbia finissima e bianca, il mare è cristallino e digradatante. Servizio su richiesta a pagamento fino ad esaurimento, attivo dall 04/06 al 25/09. Ubicazione dell ombrellone casuale e non prenotabile.
Delfino Beach Hotel di Marsala sorge lungo la costa sud occidentale della Sicilia, a brevissima distanza dalla spiaggia sabbiosa del lungomare Mediterraneo, posizione ideale per un soggiorno all insegna del turismo balneare. Il territorio, inoltre offre la possibilità di realizzare suggestive escursioni. L Hotel dista 20 minuti dall aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi e 50 minuti dall aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. La sua collocazione strategica consente di raggiungere in breve tempo le mete paesaggistiche e marittime più belle (arcipelago delle Egadi: Favignana, Levanzo, Marettimo).